Loriana Fondrini

Su di me

Lavoro in questo settore da oltre 15 anni e ne conosco le dinamiche. Ecco perché sono pronta a consigliarti sulle migliori soluzioni a disposizione per soddisfare le tue esigenze e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Inoltre, mi impegno al massimo per offrire servizi linguistici personalizzati e a tariffe vantaggiose.

La passione per le lingue e le culture straniere è cresciuta insieme a me. Da bambina sognavo di viaggiare per il mondo in lungo e in largo. Così prima mi sono diplomata al liceo linguistico e poi alla Scuola Interpreti e Traduttori (SSIT). Nel 2001, ho avuto la fortuna di iniziare a lavorare come traduttrice in-house presso un’agenzia di Milano. Negli anni ho accumulato un grande bagaglio di esperienze che, in questa mia nuova avventura, mi porto dietro con orgoglio. Mi piace molto lavorare con le persone e affrontare tutte le sfide che quotidianamente si presentano e da cui è possibile imparare e migliorare sempre di più.

Per natura sono curiosa e mi piace sperimentare: cerco di tenermi aggiornata frequentando corsi di specializzazione, webinar sul mondo della traduzione e leggendo moltissimo. Recentemente ho completato alcuni corsi relativi ai miei settori di competenza. Vai alla sezione Progetti per vedere gli attestati.

Contattami via email (loriana_fo@yahoo.it), telefono (328 7194793) o tramite modulo di contatto per discutere insieme dei tuoi progetti!